Tuttofood e BtoBio 2011

L'acetificio Mengazzoli ha rappresentato la qualità alimentare italiana nel mondo aderendo al Tuttofood e al BtoBio 2011 a Milano.
Essere presenti sul proprio territorio nazionale come rappresentante della qualità alimentare italiana nel mondo è un grande orgoglio. È così che abbiamo aderito al Tuttofood e al BtoBio 2011 a Milano presentando le linee complete da una parte e i prodotti biologici dall’altra.

Allo stand ufficiale Cave si è quindi voluto affiancare uno stand specifico per il biologico in cui permettere di assaggiare le proprie eccellenze accompagnate a prodotti di aziende con cui abbiamo interagito nel corso degli anni e che condividono con noi le stesse premure per un’alimentazione sana in cui la ricerca delle migliori materie prime è elemento imprescindibile di crescita.

I risultati sono stati molteplici. Tuttofood ha infatti incoronato il nostro Dimenticato dal 1972 come prodotto di nicchia 2011 mentre per quanto riguarda il biologico è stato il riscontro del pubblico a premiarci.

Tra i prodotti in assaggio infatti è stato sorprendente il successo di Eva, il cocktail di aceto di mele bio ed acqua tonica che ha conquistato anche i più scettici ed è stato promosso dal tg2 costume e società come una delle novità più interessanti del mondo biologico.
Omeganet - Internet Partner