Sial 2010

Dal 17 al 21 ottobre 2010 presso il quartiere espositivo Nord Villepinte di Parigi si è svolto la fiera internazionale dell’alimentazione SIAL.

SIAL è una vetrina unica del mercato globale dell'alimento e costituisce un punto di riferimenot per tutti gli operatori dei vari mercati alimentari. La fiera parigina è infatti un ottimo modo per fare affari e amplificare la comunicazione a livello internazionale. Infatti la fiera ospita ogni anno i principali attori nel campo dell’industria agroalimentare, distribuzione e ristorazione.

Dal 1964, anno in cui è stata organizzato il primo evento, gli attori mondiali dell’industria agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione si danno appuntamento ogni due anni al SIAL di Parigi per presentare i propri prodotti, scoprire le innovazioni, discutere delle nuove tendenze, riflettere sulle evoluzioni e lanciare le nuove sfide del mercato.
Essere presenti al SIAL di Parigi significa dare una maggiore visibilità alla propria attività e nuovo impulso alle attività commerciali.
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010
Sial 2010

Tag: distribuzione enogastronomia fiere alimentari industria agroalimentare ristorazione

Omeganet - Internet Partner