L’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Mengazzoli si contraddistingue per un insieme di sentori ben equilibrati e fortemente uniti in un blend ricco e pieno, capaci di conferire vera rotondità di aromi e gusto.
La pratica confezione che Mengazzoli propone nel formato monodose da 14 ml infrangibile, riciclabile e richiudibile permette un utilizzo in tutta sicurezza garantendone la massima igiene ed evitando il contatto tra mani e prodotto.
L’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Mengazzoli è un prodotto a filiera tracciata, visitando il nostro sito web è infatti possibile conoscerne ogni dettaglio in termini di sostenibilità, sicurezza alimentare e metodo di produzione.
Adatto per essere degustato in purezza, esaltatore di creme e gelati, ottimo su torte di mais, antipasti con pesce affumicato e carni alla griglia, Parmigiano Reggiano e formaggi erborinati.
Prodotto: Aceto Balsamico di Modena Indicazione Geografica Protetta
L’equilibrio ben calibrato tra il mosto e l’aceto di vino, attento alle essenze odorose e gustative, determina un prodotto di grande qualità organolettica, dove dolcezza, acidità e fragranza si fondono in un raro connubio che ne è la sua tipicità.
Sito di produzione: Via Manuzio Aldo il Vecchio, 12 41037 Mirandola (Modena) Italy
Sito d’imbottigliamento: N° CSQA 213291
Massa lotto: B554MI-20 N20988
Ingredienti: mosto d’uva concentrato biologico italiano, aceto di vino biologico italiano.
L’Aceto Balsamico di Modena I.G.P. è prodotto in Italia nella provincia di Modena, con materie prime controllate e certificate nel rispetto di una agricoltura sostenibile.
Il processo di lavorazione, miscelazione di aceto di vino con mosto d’uva proveniente da vitigni specifici quali Lambrusco, Sangiovese, Trebbiano, Albana, Ancelotta, Fortana, Montuni e di affinamento in recipienti di legno pregiato quali ad esempio, rovere, castagno, gelso e ginepro è normato dal disciplinare di produzione dell’Indicazione Geografica Protetta Aceto Balsamico di Modena.
Analisi multiresiduali protocollo N°: 20VR11057
Allergeni: assenti