Acetificio Mengazzoli in fiera al Sial

Video girato nel corso della Fiera SIAL svoltasi nel quartiere espositivo di Parigi, Nord Villepinte, dal 17 al 21 ottobre 2010.

SIAL è una vetrina unica del mercato globale dell'alimento e costituisce un punto di riferimento per tutti gli operatori dei vari mercati alimentari. La fiera parigina è infatti un ottimo modo per fare affari e amplificare la comunicazione a livello internazionale. Infatti la fiera ospita ogni anno i principali attori nel campo dell’industria agroalimentare, distribuzione e ristorazione.
Mengazzoli era presente all’evento con un proprio stand espositivo.

All’interno dello stand era possibile visionare tutte le linee di prodotto commercializzate e distribuite dall’acetificio Mengazzoli. Sono state proposte ai visitatori le linee: l’aceto di vino,l’ aceto di vino monovitigno Vitae, l’aceto di vino aromatizzato, l’aceto balsamico di Modena D.O.P., l’aceto di Modena I.G.P., l’aceto di mele Amea, i condimenti e le creme di balsamico.

I visitatori presenti al SIAL hanno dimostrato grande interessamento per i prodotti Mengazzoli e hanno apprezzato la qualità e gli accattivanti packaging di presentazione delle varie linee di prodotto dell’acetificio. Inoltre presso lo stand è stato possibile richiedere informazioni sia tecniche che commerciali su tutti i prodotti a marchio Mengazzoli. 

Tag: crema D.O.P. distribuzione fiere alimentari I.G.P. industria agroalimentare qualità

Omeganet - Internet Partner